in ,

Katy Perry Rise video ufficiale, il brano composto per le Olimpiadi 2016 di Rio [VIDEO]

Katy Perry nelle ultime settimane ha trovato il modo di far parlare di sé: l’artista americana, infatti, recentemente si è schierata apertamente a favore di Hillary Clinton, candidata repubblicana alle Presidenziali degli Stati Uniti per cui si voterà il prossimo novembre; successivamente, nelle ultime ore, è stata pizzicata in vacanza con Orlando Bloom (guarda qui) e adesso, oggi 5 agosto 2016, a poche ore dall’inizio ufficiale delle Olimpiadi 2016 di Rio, è disponibile il video ufficiale della sua nuova canzone, Rise. Si tratta di un singolo composto proprio per i giochi olimpici, giunti alla loro trentunesima edizione, con una sonorità ritmica e che richiama proprio le gesta sportive.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Non a caso, anche nel video ufficiale di Rise, si nota come la popstar americana, Katy Perry, si diletti a dimostrare tutta la propria energia e positività affrontando situazioni a tratti estreme da cui riesce a uscirne sempre vittoriosa. Lo sforzo, il gesto atletico, una commistione di movimenti all’interno di Rise che richiamano i Giochi Olimpici 2016. Si tratta di un video-clip di tre minuti in cui la bella Katy Perry, vestita come la “guerriera Xena”, si diletta in avventure mozzafiato.

>>> IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE OLIMPIADI DI RIO 2016

Il brano Rise sarà la colonna sonora delle Olimpiadi 2016 di Rio De Janeiro ed è stata presentata nella giornata di ieri in occasione della cerimonia d’apertura della trentunesima edizione della kermesse sportiva. Per tutti i dettagli segui la pagina social di UrbanPost dedicata al mondo dello sport.

Equitalia condono 2017, modulistica e scadenze

Equitalia dilazione pagamento: nuove rate, possibile recupero di 3,7 miliardi di Euro

neil armstrong luna

Neil Armstrong, 86 anni fa nasceva l’uomo che posò il primo piede sulla Luna