in

Katy Perry shock: pensieri suicidi dopo il divorzio da Russel Brand

Le ultime dichiarazioni di Katy Perry mandano sotto shock milioni di fans: nel suo mondo apparentemente dorato la cantante avrebbe pensato al suicidio. In particolare, la giovane cantante di “Roar” avrebbe pensato di farla finita in seguita al doloroso divorzio dal marito Russel Brand. Il comico britannico ha presentato domanda di divorzio nel dicembre 2011, a soli 14 mesi dal “sì”, e da allora per la Perry sono stati dei mesi difficili, in cui pensieri suicidi hanno più volte preso il sopravvento.

katy perry concerto

Intervistata da Billboard, la cantante ha raccontato quegli istanti, trasformati in musica nella nuova traccia “The grace of God” del suo prossimo album “Prism”, in uscita il prossimo 22 ottobre. “In questa canzone è evidente quanto è stata dura soprattutto a un certo punto quando mi sono chiesta: Voglio ancora sopportare tutto ciò? Devo ancora continuare a vivere?“, rivela la Perry. Per fortuna, ad aiutarla in quei momenti è stata la sorella maggiore Angela.

Una musica autobiografica quella di Katy Perry, nella quale c’è tutta la verità di questa grande cantante. “Hai mandato un messaggio – canta la Perry in “Ghost” – Hai cambiato idea come il vento“. Una sola frase per raccontare il dramma del divorzio da Brand, quando la sera del 31 dicembre 2011 il comico le inviò un sms per comunicargli la proposta di separazione. Ora Katy Perry è felice, innamoratissima del musicista John Mayer.

Seguici sul nostro canale Telegram

Moby, nuovo album: Innocents, in uscita il 1 ottobre

Anticipazioni Uomini e donne: Claudia D’Agostino si pente dei duri attacchi contro Andrea Offredi