in

Katy Perry svela il suo segreto: un quarzo rosa per conquistare gli uomini

E’ un personaggio curioso come pochi, ed oggi ancora di più alla luce delle sue ultime dichiarazioni: Katy Perry sarebbe un’appassionata di cristalloterapia, da lei invocata per conquistare gli uomini! Sarà forse questo il vero segreto del suo fascino che conquista milioni e milioni di appassionati? E’ quasi impossibile da credere, eppure la Perry ne è proprio convinta: il quarzo rosa portato in borsetta ad ogni appuntamento sarebbe la sua assicurazione per apparire sempre bellissima e al top!

corteggiamento

Secondo la popstar, sarebbe tutto merito delle sue amate pietre se è riuscita a conquistare due uomini dalla forti personalità, l’ex marito Russel Brand e l’attuale fidanzato John Mayer. “Credo di essere attratta sempre da uomini di alta frequenza. Porto sempre con me parecchio quarzo rosa, che attrae gli uomini. Forse devo darmi una calmata e potrei usare l’ametista“, ha dichiarato la cantante sulle pagine di Cosmopolitan.

Katy Perry indossa così una nuova veste, quella della hippie forse un po’ strampalata e dalle strane convinzioni, che le ha comunque permesso di non avere mai rimpianti e trovare un equilibrio a livello sentimentale, anche con l’ex marito Russel Brand. “Sembra come se fosse successo cento vite fa, quindi è come riportare alla luce una vecchia tomba. In questi anni c’è stata tanta terapia, comprensione e crescita. Devi attraversare tutto quel fango per raggiungere un posto tranquillo. È stato necessario per me, per trovare qualcuno che fosse più di un compagno di squadra“, ha raccontato la cantante. Chissà quale sia il cristallo portatore di tanta pace…

Social street in festa a Bologna l’8 giugno 2014, tra pranzi etnici e concerti

dog

Firenze: i cani aiutano gli anziani malati di Alzheimer