in

Le vie del sacro, mostra fotografica a Roma del giapponese Kazuyoshi Nomachi

Raccontare la sacralità dell’esistenza umana: è questo il fine della ricerca artistica di Kazuyoshi Nomachi, il grande fotografo giapponese in mostra a Roma con la più grande antologia europea a lui dedicata.

deserto Brasile mostra fotografica Milano

Appuntamento al  Centro di produzione culturale La Pelanda con “Le vie del sacro”, esposizione che raccoglie fotografie che documentano un viaggio che dura da oltre quarant’anni.

Dai ghiacciai dell’Uganda alle dune del Shara, dalle estreme altitudini del Tibet agli altopiani delle Ande: sono duecento gli scatti scelti per ripercorrere la lunga esperienza dell’artista, vissuto in terre tra loro lontanissime, ma accumunate da quella spiritualità che dà un ritmo e un senso alle condizioni di vita più dure e impervie.

La mostra è promossa dall’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale, dal MACRO – Museo d’Arte Contemporanea Roma e da Civita, con il sostegno di Canon e con la collaborazione di Crevis e della Fondazione Italia Giappone.

L’esposizione, visitabile fino al 4 maggio 2014, osserverà questi orari di apertura: da martedì a venerdì dalle 16 alle 22; sabato e domenica dalle 11 alle 22. Biglietto intero a 10 euro.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Che tempo che fa, Il segreto, Mondo senza fine, Lucignolo

Babyshambles concerti Milano e Roma 2014

Babyshambles, concerti a Milano e Roma il 27 e il 28 febbraio 2014