in

Keanu Reeves, 47 Ronin: nuovo trailer e film in uscita a marzo

Arriverà in Italia il prossimo 13 marzo il nuovo film di Keanu Reeves, 47 Ronin, l’epico fantasy d’avventura diretto dal visionario Carl Erik Rinsch. Il compito di scrivere la sceneggiatura di questo film, che è in cantiere già da diversi anni, è stato affidato a Chris Morgan, già sceneggiatore di alcuni film della serie Fast and Furious, e di Wanted – Scegli il tuo destino, mentre la produzione è stata affidata a Scott Stuber e a Wlater Hamada e Chris Fenton.

first-look-at-keanu-reeves-in-47-ronin-73065-00-470-75

Keanu Reeves è il protagonista e veste i panni di Kai, un emarginato che si aggrega ad Oishi (Hiroyuki Sanada), il leader dei 47 Ronin. I due, sempre insieme, tentano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Al fine di restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.

L’idea del regista, Carl Erik Rinsch, fin dalle origini di questa nuova pellicola, è quella di mostrare i meravigliosi paesaggi dell’antico oriente, da sempre ammirati da noi in occidente, e quella di raccontare una storia senza tempo in cui inserire battaglie epiche, nel pieno stile ‘Il gladiatore’. Il film, che uscirà in 3D, sarà sui grandi schermi italiani il prossimo 13 marzo e si candida ad essere un grande successo di pubblico e di critica.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: Questi siamo noi, nuovo programma sulle reti Mediaset

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 4 all’8 novembre: Liam sceglie Steffy