in

Keanu Reeves: ritorna al cinema con il cupo thriller “John Wick” (Video)

Keanu Reeves torna sugli schermi da protagonista, dopo una lunga assenza, in un film dal titolo “John Wick”. L’attore 50enne interpreta un cupo thriller in cui viene raccontata la storia di un uomo dal passato violento, che ritrova amore e serenità grazie ad una donna che però muore improvvisamente. Quest’ultima gli regala un cucciolo di beagle, con un biglietto che gli ricorda di “non smettere di amare”.

Il mondo di John già provato dalla tragedia ripiomba nella violenza, il suo rifiuto di vendere la sua amata Mustang ad un pericoloso malvivente, Iosef Tarasof, darà inizio ad una catena di eventi. Iosef irromperà a casa sua, lo picchierà, ucciderà il cucciolo e gli ruberà l’amata macchina. Tutto questo risveglierà l’ex killer John Wick, scatenando la sua sete di vendetta.

Per interpretare questo ruolo Keanu Reeves si è sottoposto ad un duro allenamento per tornare perfettamente in linea, dimostrando che, nonostante il passare del tempo, il suo fisico si mantiene sempre in forma. “John Wick”, diretto da Chad Stahelski, vede accanto al protagonista Keanu Reeves, il caratterista di classe Willem Dafoe.

ricette biscotti la prova del cuoco

Ricette La prova del cuoco: i dolcetti croccanti per la calza della Befana

Norman Atlantic, il nuovo sopralluogo sul traghetto non scopre nuovi corpi