29/12/2018 12:19
- Aggiornamento 29/12/2018 12:28
Keanu Reeves sorella malata: sorpresi insieme a Roma, il volto dell’attore segnato dal dolore. Come mostrano le foto esclusive de Il Messaggero, la star di Hollywood è stata immortalata per le strade della Capitale insieme alla sorella. Il celebre protagonista di Matrix e di Speed è molto legato alla sorella Kim, che vive a Capri, ed è gravemente malata (le indiscrezioni parlano di leucemia e di una invalidità al 100%).
In queste ore l’attore è sbarcato a Roma in incognito e le foto in oggetto lo ritraggono mentre va a pranzo al ristorante con l’amata sorella. Sceglie per l’occasione un angolo appartato e riservato di uno dei migliori ristoranti della città, poi dopo il pasto accompagna la donna in albergo a bordo di una limousine. Il Messaggero lo ha fotografato prima di andarsene, fuori dal locale, intento a fumare una sigaretta. L’aspetto di Reeves è un po’ trasandato, i capelli lunghi e spettinati e la barba lunga, il volto contrito e triste. L’attore viene colto in un momento di commozione, a stento trattiene le lacrime tra i passanti.

Keanu Reeves e la sorella Foto da Il Messaggero
Keanu Reeves è sempre molto vicino, nonostante i suoi impegni, alla sorella Kim che abita in Italia e da anni lotta contro la leucemia. Come spiega Il Messaggero: “Li ha intercettati il nostro Rino Barillari dalle parti di piazza Farnese e il suo fotoreportage testimonia la sensibilità e la generosità del popolare protagonista di successi come Point Break, Piccolo Buddha, Matrix, Speed, John Wick […]venuto in Italia non per promuovere un film ma per far visita alla sorella malata, di due anni più giovane, che rappresenta da sempre il suo punto di riferimento”. Nel febbraio 2017 l’attore 52enne era stato fotografato sempre a Roma in visita al Policlinico Gemelli di Roma dove Kim era ricoverata per sottoporsi a delle cure. La star americana era stata vista aggirarsi nei corridoi del nosocomio pochi giorni dopo aver partecipato al Festival di Sanremo come ospite.
Potrebbe interessarti anche: Keanu Reeves vita privata: i drammi che lo hanno colpito, traumi indelebili