in

Keira Knightley è in dolce attesa

Congratulazioni alla splendida Keira Knightley e alla sua dolce metà, James Righton, frontman dei Klaxons. La bellissima attrice britannica sarebbe infatti in dolce attesa. Per Keira questi sono giorni carichi di emozioni. Proprio poche ore fa ha ricevuto la nomination ai Golden Globes per la sua interpretazione nel film “The Imitation Game” acclamato dalla critica per la bravura dei suoi interpreti.

Ieri ha ottenuto la nomination ai SAG Awards. Il 2015 quindi si preannuncia come un anno davvero importante per la Knightley, anche se chi la conosce bene, sa che i premi, il glamour e i parties passeranno in secondo piano. Da tempo Keira aveva espresso il suo desiderio “di mettere su famiglia” e con James sembra davvero aver trovato quella serenità che cercava.

I primi sospetti su una sua possibile gravidanza si sono avuti domenica scorsa ai Moet British Independent Spirits Awards, il vestito che indossava aveva un taglio più mordido rispetto al solito stile usato dalla testimonial Chanel, quasi a voler nascondere “qualcosa”. In attesa di una conferma ufficiale non ci resta che sperare di vederla trionfare sul red carpet… con il pancione!

finale x factor 8

X Factor 8: Simona Ventura fa il tifo per Fedez

sciopero generale 12 dicembre 2014

Sciopero generale 12 dicembre 2014: guida completa a trasporto pubblico locale, treni, aerei