in

Keira Knightley in giro per Londra con il marito

Keira Knightley avvolta nel suo giaccone, con sciarpa e berrettone di lana in testa è stata paparazzata a Londra, al Spitalfields Market al fianco del marito James Righton, leader dei Klaxon. La giovane coppia ha trascorso un tranquillo venerdì mangiando un boccone veloce passeggiando, distraendosi e facendo una pausa al Rough Trade Record Shop. Keira Knightley e Chloe Moretz2

Per la 28enne e il giovane marito questo è un momento di meritato riposo concedendosi tranquille passeggiate o partecipando a dei Gala, come è accaduto poche settimane fa prendendo parte al SeriousFun London Gala.  È giusto distrarsi e rilassarsi perchè il 2014, per Keira Knightley, inizierà in maniera adrenalinica.

Nel suo nuovo film la diva inglese ha dato vita ad un ruolo impegnativo e scandaloso. Dopo essere stata l’adultera eroina Tolstojana “Anna Karenina”, interpreterà una giovane donna che s’innamorerà di una teenager inLaggies”.  Keira ha scelto un film controverso accettando un ruolo che, in un primo momento, era stato offerto al premio Oscar 2013 Anne Hathaway che però aveva rifiutato. La Knightley, come rivela il Daily Star, farà coppia con la giovane Chloe Grace Moretz e di sicuro non mancheranno effusioni saffiche. La protagonista, nel film diretto dal regista Lynn Shelton, sarà una giovane promessa sposa in fuga dal fidanzato e futuro marito che parte con una comitiva di amici e vivrà un’avventura sentimentale nel corso della quale incontrerà una 16enne che le cambierà la vita.

Mario Mandzukic

Mercato, Juventus: Mandzukic è un obiettivo

Primarie Pd

Che tempo che fa anticipazioni domenica 22 dicembre: Matteo Renzi e i Negramaro tra gli ospiti