La sensuale Keira Knightley torna a splendere nel nuovo spot per la fragranza Coco Mademoiselle. Joe Wright la dirige in “Where is she now?” e, come sempre, ne esalta la bellezza e l’eleganza come già era già successo per il primo spot per la stessa fragranza della Maison e per “Orgoglio e pregiudizio” nel 2005, “Espiazione” nel 2007 e “Anna Karenina” nel 2012.
Da anni ormai il volto di Keira Knightley è legato al mitico marchio francese. Anche nel suo giorno più importante la bella attrice ha scelto d’indossare un delizioso abito bianco, disegnato appositamente per lei per coronare il suo sogno d’amore con James Righton, frontman dei Klaxons.
Nella pubblicità la Knightley è protagonista di un elegante party che fa da sfondo alla scena. Dall’alto di una scala, che richiama quella dello storico atelier Chanel osserva gli invitati ballare quando l’ingresso di un ragazzo bellissimo cattura la sua attenzione. Lui la nota subito, un gioco di sguardi breve ed intenso e Keira scompare senza però dimenticare due gocce di profumo che turbano il giovane. Sullo sfondo di una Parigi magica il ragazzo la cerca e dal Pont des Arts la vede sfrecciare a bordo di un motoscafo, giusto il tempo di scambiarsi un altro sguardo carico di promesse.