in

Keira Knightley perde i capelli e spiega perché deve usare le parrucche

Keira Knightley è una delle attrici di Hollywood più apprezzate sia dal pubblico maschile che da quello femminile. I lineamenti del viso ricercati la rendono una bellezza particolare, che può permettersi di sfoggiare quasi tutti i tagli. Non a caso, è successo molte volte che Keira Knightley apparisse in pubblico con acconciature diverse, per lavoro o per scelta. Ora, però, ne paga le conseguenze.

Durante una recente intervista con il magazine Instyle, Keira Knightley ha infatti confessato di essere alle prese con la perdita dei capelli: “Nel corso degli anni, ho tinto i miei capelli di ogni colore per diversi film. Ora mi cadono e sono costretta a indossare le parrucche” ha spiegato Keira Knightley che, nonostante la giovanissima età, si trova a dover affrontare un problema molto comune.

I cambiamenti radicali non sono l’unica cosa che ha inciso sulla salute dei capelli di Keira Knightley, perché anche al gravidanza ha avuto un ruolo fondamentale: “I miei capelli sono impazziti, sondo diventati più ricci e da quando ho avuto la bambina anche più spessi. Sto pensando di farmi i dread” afferma Keira Knightley.

ivan zaytsev pallavolo europei

Olimpiadi Rio 2016 Pallavolo maschile, Italia batte Usa 3-2 e vola in finale

Pallanuoto Olimpiadi Rio 2016 Setterosa

Olimpiadi Rio 2016 pallanuoto, Setterosa medaglia d’argento: Usa – Italia 12-5