in

Keira Knightley sposa romantica in Provenza: look perfetto

Keira Knightley ha pronunciato il fatidico “sì”… Un matrimonio all’insegna della sobrietà per la bella attrice hollywoodiana, che ha ufficialmente suggellato l’amore con il rocker James Righton in Provenza, durante la mattina di sabato 4 maggio. Una cerimonia segreta e per pochi invitati: secondo indiscrezioni, pare che fossero presenti soltanto undici persone tra familiari ed amici stretti della coppia. A questi si sarebbero aggiunti una cinquantina di invitati durante i festeggiamenti della sera.

KeiraKnightley

Dopo aver detto  il reciproco “sì” al municipio di Mazan, a pochi km da Marsiglia, i due sposi si sono dileguati a bordo di una vecchia Renault Clio, al riparo dagli scatti dei paparazzi. Voci indiscreti sostengono che tra gli accorsi al ricevimento vi fosse anche l’attrice Sienna Miller, mentre i Klaxons, band rock della quale lo sposo James Righton è cantante, avrebbero allietato la serata con la loro musica…

Romanticismo nell’aria e nel look per la Knightley, che ha stupito tutti per la sua mise decisamente sobria ed elegante… L’attrice ha sfoggiato un abito in tulle color cipria, con corpetto senza spalline e gonna plissettata. Deliziose le ballerine dello stesso colore e la coroncina di fiori tra i capelli sciolti, forse in omaggio ai giardini provenzali. Doverosa la cravatta in seta blu per lo sposo, più casual invece i testimoni e gli altri invitati.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Esce Kik: servizio messaggistica migliore di Whatsapp

Pippo Baudo vs talent show: Illudono e fanno ammiccare in modo disgustoso dei bambini