in

Kekko Silvestre parla di Bianca Atzei: “Ho chiesto al mio discografico di darle un’opportunità”

Kekko Silvestre, il leader dei Modà, parla del suo rapporto con Bianca Atzei, la giovane cantante che ha deciso di aiutare nel suo percorso musicale. In un’intervista concessa a Panorama.it il cantante dichiara: “Ci sono due artisti che ho incontrato nella carriera e a cui mi sono davvero affezionato”. La prima è Alessandra Amoroso, per la quale ha scritto un inedito che sarà contenuto nel nuovo cd dell’ex concorrente di Amici. “Le voglio un bene dell’anima”, dichiara. La seconda è proprio Bianca Atzei, giovane cantante che sta iniziando a farsi spazio nel mondo della musica. amici

“La vidi in televisione un giorno e la segnalai immediatamente perché è fortissima. Non l’avevano presa per Sanremo Lab e sentii di chiedere al mio discografico di darle un’opportunità”, rivela Kekko Silvestre, che poi spiega cosa gli piace di Bianca Atzei: “Ha un graffio intenso, ha un atteggiamento sul palco unico”.

Il leader dei Modà continua ad esprimere apprezzamenti su Bianca Atzei. “Ha grandi capacità e mai nascondo la passione per la musica che mi piace, anche se lontana dalla mia realtà discografica”. Poi Kekko Silvestre dichiara che in fondo lui non ha fatto nulla di eccezionale per la giovane cantante. “Alla fine non ho fatto altro che scrivere due canzoni per lei e dire che mi piace la sua voce”.

Anticipazioni Uomini e donne: quattro papabili nomi per il trono blu

Spaghetti di riso al pollo ricetta