in

Kelly Brook Instagram, nuda a bordo piscina fa impazzire i fan [FOTO]

Una bomba, come sempre del resto. L’ex modella britannica, nonché conduttrice e attrice cinematografica, Kelly Brook, ha regalato ai follower di Instagram uno scatto super intrigante mostrandosi senza vestiti alle prese con la prima tintarella di stagione. Attualmente impegnata con la serie tv One Big Happy, la trentaseienne Kelly Brook sa benissimo come attirare le attenzioni dei maschietti che non hanno perso commentando estasiati la bellezza messa in mostra dall’attrice britannica. “Very Beautiful” scrivono in tantissimi per complimentarsi con lei e il suo splendido stato di forma.

>>> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP

Kelly Brook

Sdraiata a pancia in giù a bordo piscina, Kelly Brook prende il sole nel giardino di casa senza il costume addosso: l’idea di rovinare l’abbronzatura con i segni dei due pezzi di stoffa non riesce a tollerarlo. La britannica, così, si copre le parti più intime con un telo da mare mentre il compagno, Jeremy Parisi, scatta la foto social capace di far impazzire Instagram. Non solo le belle curve della Brook ma anche un volto solare e un sorriso a trentadue denti. Sempre sul suo profilo, la bella artista ha concesso alcuni scatti del suo fidanzato, impegnato a spolverare e pulire a bordo piscina: mentre lei si rilassa lui fatica per farle godere al meglio il relax estivo mettendo in mostra un fisico tonico e muscoloso.

>>> ECCO COME PASSA L’ESTATE EMMA MARRONE A BORDO PISCINA

Kelly Brook Fidanzato

“Nessuna parola per descriverti – commenta un fan di Kelly Brook – sei assolutamente splendida e bellissima.” E ancora, c’è chi afferma come la foto postata su Instagram non abbia bisogno di parole: “Il tuo corpo dice tutto.” Ben 22 mila mi piace in meno di un giorno per l’ex super-modella inglese.

Vittorio Sgarbi Monna Lisa

Vittorio Sgarbi: “Vado a Parigi per riportare a casa Monna Lisa”

Nikki Sixx commuove, svolta per l’ex bassista dei Mötley Crüe: sobrietà e Sixx A.M.