in

Kelly Rowland incinta su Instagram: la foto del pancione fa impazzire il web

È davvero un periodo felice e fortunato per Kelly Rowland che, dopo aver sposato in gran segreto lo scoro 9 maggio il suo manager Tim Witherspoon in Costarica, ha annunciato all’inizio del mese di essere in dolce attesa. Si tratta del primo figlio per la famosa 33enne cugina di  Beyoncé Knowles e la gioia di diventare madre è talmente grande da non poter essere contenuta.

kelly rowland

Così qualche ora fa la cantante ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto col pancino in bella mostra, mentre era in palestra intenta a meditare in posizione yoga con gli occhi chiusi, seduta con le gambe incrociate per terra. Kelly ha così accontentato le centinai di fan impazienti, soffiando lo scoop ai paparazzi, che non aspettavano altro che una foto da quando la gravidanza era stata confermata dalla futura mamma a People.

Per ora il sesso del nascituro è ancora un mistero, ma la Rowland potrebbe svelarlo nei prossimi mesi, magari con un cinguettio oppure un’altra attesissima immagine. Per ora la cantante si gode le gioie dell’attesa, condividendo con le sue ex compagne Destiny’s Child il nuovo singolo “Say Yes”.

trucco occhi estate 2014

Trucco mondiale, il giallo e il verde trend dell’estate

Raffaella Fico canta dal vivo: posta un video su YouTube per zittire le malelingue