in ,

Il Ken umano a Domenica Live si infuria con Antonella Borallevi: “O esce lei o esco io” (VIDEO)

Puntata difficile quella di oggi per Barbara d’Urso a Domenica Live. Gli ospiti le hanno dato parecchio filo da torcere. Prima Paolo Brosio, poi Il Ken umano che sempre a Domenica Live si è infuriato contro Antonella Borallevi e ha chiesto alla conduttrice: “O esce lei o esco io“. Cosa è accaduto in questa scoppiettante domenica pomeriggio ricca di liti? Ebbene nello spazio dedicato alla chirurgia estetica, dove si è disputato un nuovo round fra Karina Cascella e Asia Nuccetelli, la Borallevi ha pesantemente criticato il Ken umano, ospite per la seconda volta nel programma di Barbara d’Urso.

>> LEGG QUI TUTTO QUELLO CHE è ACCADUTO A DOMENICA LIVE 

L’opinionista ha detto contro il Ken umano: “Tu non sei una celebrità, sei un mostro”. Quest’ultimo, che parla poco l’italiano, si è girato esclusivamente verso Barbara d’Urso e ha detto, senza alzare la voce, ma con fermezza: “Una tua ospite mi ha insultato, mi ha chiamato mostro. Io non la conosco, ma o esce lei o esco io”. L’ospite ha messo così la conduttrice con le spalle al muro, ma, per fortuna, a liberarla dal difficile momento è giunta la stessa Borallevi che si è accorta della forte parola usata. Mai e poi mai avrebbe dovuto dire “mostro” e ha prontamente chiesto scusa. Se la Borallevi non fosse intervenuta cosa sarebbe successo? Barbara d’Urso l’avrebbe fatta uscire? Dopo aver visto un video sulla Barbie umana e su tutti gli interventi fatti dalla donna per assomigliare alla bambola, dopo aver sentito tutti i commenti e aver parlato dei suoi occhi, però, il Ken umano ha chiosato lo spazio all’interno di Domenica Live dicendo di non emularlo. Essere felici va bene, ma occhio a non seguire le sue orme.

Barbara d’Urso, all’interno di tale spazio, ha fatto vedere Nadia Rinaldi appena uscita dalla sala operatoria dopo essere stata scolpita e trasformata da un noto chirurgo estetico che è molto spesso ospite di Domenica Live e Pomeriggio 5. Come se non bastasse anche Serena Grandi, appena uscita dalla casa del GF Vip 2, ha ammesso di voler sottoporsi ad un paio di interventi per migliorare il suo aspetto fisico mentre Paola Caruso ha elencato le parti del suo corpo che non sono naturali ovvero: seno, naso e bocca.

Paolo Brosio a Domenica Live

Paolo Brosio a Domenica Live fa infuriare Barbara d’Urso: bagarre in studio

lorenzo pizzuco incidente mortale

Incidente a Torre del Greco: Giulio morto a soli 26 anni, feriti altri due ragazzi