in

Kendall Jenner Instagram, la posa in costume è paradisiaca: «Sto piangendo!»

Ha soli ventitré anni ma Kendall Jenner è – già da tempo – una delle super top più seguite su Instagram e più ambite sulle passerelle internazionali. Parte della grande famiglia dei Kardashian, Kendall è diventata famosa grazie al reality show incentrato sulla vita del grande nucleo familiare Kardashian- Jenner. Da allora la carriera della modella statunitense è stata inarrestabile. Come irrefrenabile è stata nella sfida documentata sul proprio account social, che ha lasciato tutti senza fiato. Accettando di partecipare alla Bottle Cup Challenge, sfidata da Hailey Bibier, altra super top, Kendall Jenner ha dato prova di tutte le sue abilità.

Kendall Jenner Instagram, agilissima e sensuale

A bordo di una moto d’acqua, Kendall Jenner si è cimentata nella sfida che consiste nello svitare il tappo di una bottiglia con un rapido e calibratissimo calcio, come ha fatto il campione di Taekwondo kazako Farabi Davletchin, che diede inizio a tutto. Arrivando decisa e sensuale a cavallo del mezzo, Kendall – in un video realizzato con lo slow motion – con un calcio perfettamente studiato riesce a mettere a segno il proprio obiettivo. Ma oltre alla capacità ‘tecnica’, ciò che colpisce i followers della Jenner è la perfezione fisica e statuaria sfoggiata durante i frames.

Followers estasiati, la super top in mezzo al mare è un incanto

In un mini bikini mozzafiato, Kendall Jenner si avvicina all’obiettivo, allungando all’indietro la gamba con la grazia e la sensualità che le sono proprie. Perfettamente equilibrata nella sua acrobazia, Kendall sembra quasi un angelo. Ma nello zoom sulla gamba della modella non sfugge il primo piano sul lato b, sottolineato dal micro slip del costume. Rapiti dalla bellezza e dall’abilità della Jenner, i fan sono in estasi: “Sto piangendo”, si legge tra gli altri tra i commenti.

Leggi anche —> Maria Grazia Cucinotta Instagram, colazione ‘abbondante’: il decolleté è «Un sogno irraggiungibile»

Chi era Rip Torn, l’attore di Men in Black morto oggi

Pescara, violenta grandinata con chicchi come arance: diversi feriti