in

Kendall Jenner Instagram, l’abito ‘a fior di slip’ fa impazzire la Croisette: «È il paradiso»

Gambe lunghissime, portamento regale, Kendall Jenner ha letteralmente fatto impazzire la Croisette. Ospite dell’Hotel Du Cap-Eden-Roc per la 26esima edizione di amfAr, la serata charity per la raccolta fondi contro l’Hiv, la supertop statunitense ha incantato presenti e followers su Instagram con la sua mise eterea. Una nuvola di tulle rosa acceso avvolgeva la Jenner mandando in delirio chiunque avesse la possibilità di ammirarla. L’abito, nato dalla collaborazione di un famosissimo stilista di Haute couture con un brand low cost ha già destato l’attenzione delle fan, pronte all’acquisto.

Kendall Jenner Instagram, fan scatenati

La ‘doppia vita’ dell’abito di Kendall Jenner, che da lunghissimo diventa un mini dress, ha fatto sognare i followers su Instagram, scatenatissimi con like e commenti. Il volume del tulle, in contrasto con l’esilità della Jenner regala alla modella una aura angelica. Il punto vita, sottolineato dalla cinta chiusa in un fiocco, enfatizza l’effetto ‘nuvola’. La gonna vaporosa si ferma subito sotto il bacino, coprendo appena lo slip e lasciando scoperte le lunghissime gambe della ventitreenne californiana.

Kendall Jenner, su Instagram è “Il paradiso”

Le movenze sinuose e la sensualità di Kendall Jenner enfatizzano la bellezza della modella, richiestissima a livello internazionale e seguitissima sui social. Un idolo per molte ragazze, un’icona per tante donne, il simbolo della bellezza e della passionalità per molti uomini. Gli scatti di Kendall Jenner nel mini dress in tulle hanno scatenato Instagram, il profilo social della supertop è stato inondato da una pioggia di commenti, e c’è chi metterebbe la mano sul fuoco: “Questo è il paradiso”.

Leggi anche —> Pamela Prati in lacrime a Verissimo: «Sono stata plagiata», finalmente la confessione

Kate Middleton, perché ha sempre dei cerotti sulle dita?

Ballando con le Stelle, Stefano Oradei e Veera Kinnunen litigano furiosamente: colpa di Osvaldo?