in

Kendall Jenner, lo spacco vertiginoso senza intimo lascia tutti senza parole

Kendall Jenner è una delle modelle più richieste e seguite del momento: fisico statuario, lineamenti perfetti, la super top a soli 23 anni vanta un curriculum stratosferico. Una bellezza universalmente riconosciuta che le permette una sicurezza tale da osare parecchio, indossando outfit che in pochissime potrebbero permettersi. Come quello sfoggiato all’After Party degli Oscar 2019, organizzato da Vanity Fair.

Kendall Jenner sfila con il padre Caitlyn

Non uno ma ben due spacchi vertiginosi, lasciavano completamente scoperte le lunghissime gambe della Jenner e mentre si muoveva sensuale e intrigante sulla passerella dell’evento, le movenze dell’abito lasciavano intravedere anche qualcosa in più. Insieme a Kendall Jenner, il padre, nato William Bruce Jenner e adesso riconosciuto come Caitlyn Jenner dopo aver concluso il processo di cambiamento del sesso, consacrato con una copertina di Vanity Fair, nel 2015.

Kendall Jenner, una famiglia sotto i riflettori

Kendall Jenner, così come il resto della sua famiglia, è diventata famosa grazie al reality show A spasso con i Kardashian, incentrato sulla vita della sua famiglia. Una famiglia molto allargata, in gran parte esposta al circolo mediatico, e che ha regalato a Kendall tredici nipoti.

Leggi anche —> Meghan Markle: criticata per il suo esibizionismo e per le sue spese folli

Genova, tenta con uno stratagemma di superare l’esame della patente: finisce in ospedale

Like It offerte di lavoro: cercasi 50 animatori turistici per l’Estate 2019