in ,

Kendrick Lamar nuovo album: “Untitled Unmastered”, l’ultimo disco prodotto dal rapper statunitense

A sorpresa, come spesso ha fatto nel corso della sua carriera, il rapper statunitense Kendrick Lamar ha pubblicato quest’oggi il suo nuovo album dal titolo “Untitled Unmastered”. Si tratta del suo quarto lavoro discografico che presenta un’interessante novità: composto da otto tracce, i brani non hanno nessun titolo ma sono un indicazione cronologica che vanno dal 2013 al 2016. Motivo? Lamar ha voluto comporre il suo disco con le canzoni escluse dai precedenti lavori discografici.

Il rapper statunitense è famoso per la produzione di un genere musicale particolare: le sue canzoni presentano influenze non solo dal punto di vista artistico ma anche per quanto concerne lo stile di vita ricalcando le orme di cultori del genere come Eminem e Tupac oltre ai più recenti Nas e Jay-Z. Il primo album di Kendrick Lamar è stato pubblicato nel 2011 e, nel corso della sua carriera, ha realizzato altri tre lavori discografici tra cui “To Pimp a Butterfly”, disco che lo ha consacrato sulla scena musicale.

Il suo ultimo album, “Untitled Unmastered”, è disponibile in download da ieri sera sul portale “Spotify” e l’uscita di questo disco è stata anticipata dal manager Anthony Tiffith, CEO della casa discografica “Top Dawg Entertainment” che cura gli interessi di Kendrick Lamar. Proprio il diretto interessato, nei giorni scorsi, durante un’intervista ha dichiarato come: “Vorrei pubblicare alcuni brani che non sono riuscito a inserire nell’ultimo disco realizzato a causa delle scadenze dettate dall’etichetta musicale.” Promessa mantenuta per i suoi fan che da ieri sera possono ascoltare “Untitled Unmastered”.

Grey's Anatomy 12

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×13: il rischioso intervento di Callie

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival ultime notizie: telefonate notturne tra Veronica e il suocero