in

Kerry Washington è in attesa del suo primogenito

Stando a quel che si dice la diva statunitense Kerry Washington è in attesa del suo primogenito con il marito, giocatore di football Nnamdi Asomugha. Lei è la protagonista della serie thriller-politico dell’ABC “Scandal  di Shonda Rhimes e nella quale interpreta Olivia Pope che da ex direttore della comunicazioni della Casa Bianca per il Presidente Repubblicano, decide di lasciare il suo posto di lavoro per fondare la “Olivia Pope and Associates” una società di gestione delle crisi.Kerry Washington2

Il successo per Kerry è arrivato con l’interpretazione di Della Bea Robinson nel film “Ray” del 2004, incentrato sulla vita del cantante Ray Charles. Nello stesso anno è stata la protagonista anche del film “Lei mi odia” di Spike Lee. Poi nel 2012 Quentin Tarantino l’ha scelta come protagonista femminile per il suo “Django Unchained”. Lui invece è un giocatore di football americano  che gioca nel ruolo di cornerback per i San Francisco 49ers della National Football League (NFL) e, a tempo perso, fa l’attore.

Secondo quanto riferisce un amico, allo Us Weekly, la 36enne attrice di “Scandal”, sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Kerry e Nnamdi hanno cominciato a frequentarsi nell’estate del 2012 e si sono sposati il 24 giugno 2013, nella Contea di Blaine nello Stato dell’Idaho.

Seguici sul nostro canale Telegram

Milan-Lazio, quote scommesse: rossoneri super favoriti

Trono Over rissa Barbara ed Elga

Anticipazioni Uomini e Donne: le accuse nel Trono Over e Barbara decide di restare