in ,

Kevin Costner a Domenica Live: Barbara D’Urso intervista e corteggia il grande attore

A Domenica Live, Kevin Costner, grazie a un video collegamento, è stato ospite di Barbara D’Urso. La conduttrice in estasi per l’illustre ospite ha ricordato le umili origini dell’attore che è molto amato dal pubblico di tutto i mondo per i tanti personaggi che ha interpretato nei suoi film. Kevin Costner in Italia per promuovere il suo ultimo film “Criminal” nelle sale cinematografiche a partire dal 13 aprile.

Kevin Costner è padre di sette figli e alla padrona di casa ha confidato che il suo sogno più grande sarebbe quello di vedere realizzati i suoi figli che segue e ama molto. Costner ha spiegato di essere stato molto fortunato nella sua vita: “Nella vita ho avuto molta fortuna sono riuscito a realizzare tutte le mie imprese”. Un rammarico che però si porta dietro è quello di non avere incontrato più il grande attore Richard Burton, che ammirava molto, dopo il decollo della propria carriera.

Dopo alcune immagini di alcuni grandi film di Kevin Costner, Barbara D’Urso ha chiesto: “Il mio bodyguard, Kevin, non è come te… come devo fare?”. Tra un sorriso e l’altro, prima di congedare Costner, la conduttrice di Canale 5 gli ha proposto: “Facciamo un patto: nella prossima vita quando rinasceremo prima di incontrare tua moglie fammi una telefonata e andiamo a cena!”. Mentre alla moglie di Costner, la D’Urso ha raccomandato: “Trattalo bene e tienitelo stretto”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

vicenza ucciso un 19enne sulla A4

Padova, bambina di 3 anni annega in piscina durante una festa

Callejon Napoli-Bologna highlights

Napoli – Verona 3-0 highlights, video gol e sintesi Serie A: risultato finale