in

Kevin e Jonathan Sampaio età, peso, altezza, carriera, vita privata dei gemelli portoghesi

Doppia bellezza, doppia energia per le esibizioni di Kevin e Jonathan Sampaio sulla pista di Ballando con le Stelle. I gemelli portoghesi sono sbarcati in Italia per partecipare, in coppia, all’edizione 2019 del programma di Raiuno. Classe 1986, Jonathan e Kevin sfoggiano fieri il loro fisico scultoreo con i loro 187 centimetri di altezza per 85 chili di peso. Nati a Parigi, a soli 5 anni i gemellini si trasferiscono a Felgueiras, in Portogallo, con la famiglia, dove trascorrono gran parte della loro vita.

Kevin e Jonathan Sampaio, debutto e percorso professionale dei modelli trentatreenni

Capelli e occhi castani, Kevin e Jonathan Sampaio si avvicinano al mondo della moda sin da piccoli e iniziano presto a girare il mondo lavorando come modelli. Divenuti maggiorenni, si trasferiscono a New York, ospiti per molto tempo della Grande Mela, prima di tornare in Portogallo. Ma il loro debutto come indossatori avviene proprio in Italia: come rivelato nel salotto di Caterina Balivo, Vieni da me, è – infatti – sulle passerelle milanesi che i gemelli muovono i primi passi. La passione per la moda ha spinto, poi, Kevin e Jonathan a diventare anche imprenditori: i due hanno, infatti, fondato un marchio di calzature tutto loro, “Deux Sampaio”.

Jonathan e Kevin Sampaio, flirt e vita privata dei gemelli di “Ballando con le Stelle”

La vita sentimentale dei gemelli Kevin e Jonathan Sampaio non è molto nota. Sebbene, la scorsa estate, si sia vociferato un flirt di Kevin con Madonna, il modello sembra aver smentito la liaison e risulta, al momento, single. Riguardo Jonathan, invece, si sa che sia legato da diversi anni ad una ragazza portoghese, Ana, che lavora come dentista. I due fratelli sono accomunati da diverse passioni: oltre ad essere amanti del fitness, Jonathan e Kevin si dilettano con la boxe e varie attività acquatiche. Da oggi, ‘dividono’ anche la ballerina che li accompagna nel loro percorso all’interno di Ballando con le Stelle: la ‘povera’ (si fa per dire) Lucrezia Lando dovrà ‘iniziare alla danza’ non uno ma ben due concorrenti.

Leggi anche —> Nunzia De Girolamo età, altezza, peso, carriera, vita privata della ‘politica’ in gioco a “Ballando con le Stelle”

Nunzia De Girolamo età, altezza, peso, carriera, vita privata della ‘politica’ in gioco a “Ballando con le Stelle”

Milena Vukotic età,altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attrice italiana