in

Kevin Hart, grave incidente stradale: l’attore comico ferito gravemente

Kevin Hart, l’attore comico americano, è stato coinvolto in un grave incidente stradale. Non era lui al volante, ma l’auto all’improvviso ha perso il controllo è si è schiantata contro il guard rail. Secondo le prime indiscrezioni, Hart è stato portato d’urgenza in ospedale, sembra aver riportato gravi danni alla schiena. Quale è stata la dinamica dell’incidente? Chi era con lui? Andiamo a scoprirlo.

kevin hart incidente

Le dinamiche dell’incidente

Kevin Hart, forse il nome può non dirti nulla ma la foto non mente. E’ uno degli attori hollywoodiani più conosciuti. L’abbiamo visto in diverse pellicole, una delle più recenti è Jumanji dove recitava a fianco di The Rock. Famoso per il suo film comici e carichi di avventura e adrenalina. Sfortunatamente ieri sera, domenica 1 settembre 2019, quell’avventura che vediamo nei film è diventata reale. L’attore è stato vittima di un terribile incidente stradale. Hart, secondo quanto riporta il sito statunitense TMZ, era a bordo della Plymouth Barracuda comprata a luglio per festeggiare il suo 40esimo compleanno. A guidare non era l’attore. L’auto si è schiantata contro un guard rail sulla Mulholland Drive, una strada ripida e piena di curve che attraversa le colline della città. A bordo dell’auto erano presenti l’attore, l’autista e una donna: Rebecca Broxterman. La donna è l’unico passeggero a non aver riportato danni.

kevin hart incidente

Kevin Hart: danni alla schiena

Secondo una prima ricostruzione , l’auto sarebbe finita fuori strada in seguito a una brusca sterzata. Dopo avere superato la recinzione posta ai margini della carreggiata, sarebbe finita in un fosso. L’autista e Kevin Hart hanno riportato gravi ferite alla schiena. Nonostante questo le forze dell’ordine giunte sul posto avrebbe riferito che Hart sarebbe riuscito ad abbandonare il veicolo sulle sue gambe poco dopo l’impatto. Hart è stato portato in ospedale, ma il suo staff e l’attore non hanno ancora commentato pubblicamente l’accaduto.

Leggi anche: Alessia Reato Instagram, body bianco sgambatissimo e pizzo sul decolleté: «Che favola!»

Belluno incidente stradale

Belluno, incidente stradale: morto un diciannovenne e quattro feriti

Marco Bianchi si racconta: «Mi hanno fatto credere di essere etero, ora amo Luca»