in ,

Kevin Lasagna impazza sui social: anche Barilla ironizza sul gol all’Inter

Il Napoli continua la sua fuga in testa alla classifica, tallonato dalla Juventus che macina record mentre l’ex capolista Inter stenta a ritrovare la via della vittoria; anche nella partita di ieri infatti i nerazzurri non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 a San Siro contro il Carpi, con gli emiliani che hanno pareggiato i conti in extremis grazie a Kevin Lasagna.

Proprio l’attaccante allenato da Castori è stato eroe e protagonista assoluto di giornata e ora il suo nome impazza sui social dove tutti sbeffeggiano l’Inter per la mancata vittoria ma sopratutto per la “lasagna indigesta” subita ad un passo dalla conquista dei 3 punti. Non soltanto personaggi famosi e pagine satiriche ma anche la Barilla ha pensato di dare il suo contributo ironico.

Sul profilo Twitter della nota azienda che produce pasta è comparsa una foto che fa pubblicità ad uno dei prodotti più celebri del brand, le Emiliane, con la dicitura “la nostra lasagna non resta sullo stomaco. Nemmeno agli interisti”. Una trovata pubblicitaria geniale e un modo come un altro per cavalcare il trend del momento, Lasagna appunto, rigorosamente con la lettera maiuscola.

blocco app

WhatsApp web login pc: Telegram bloccato dall’applicazione

Il Paradiso delle signore FanPage 26 gennaio

Programmi Tv stasera, 26 gennaio 2016: Il paradiso delle Signore e Tim Cup Alessandria – Milan