in ,

Kevin Spacey fa coming out dopo le accuse di molestie ad Anthony Rapp: “Sono gay”

Kevin Spacey ha svelato, domenica scorsa, di aver scelto di vivere la sua vita da gay. Spacey, 58 anni, che ha vinto l’Oscar per I soliti sospetti e American Beauty, ha fatto coming out scrivendo un lungo post su Twitter. Prima ha chiesto scusa al collega Anthony Rapp, attore il cui ruolo più recente è nella serie tv Star Trek: Discovery, per un ‘incidente’ che Rapp ha detto essere avvenuto nel 1986, quando aveva appena 17 anni. Poi, ha ammesso di essere omosessuale. La confessione è arrivata dopo che in un’intervista Rapp ha raccontato che l’allora 26enne Spacey lo invitò in un nightclub nonostante fosse minorenne.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Kevin Spacey fa coming out su Twitter

Kevin Spacey ha detto di essersi “spaventato” dopo aver riletto il resoconto su quell’incontro spiegando di “non ricordare sinceramente” perché si tratta di un episodio avvenuto più di 30 anni fa. L’attore ha anche ammesso di dovere a Rapp una “scusa sincera per un comportamento profondamente inappropriato mentre ero ubriaco”.

La storia di Rapp “mi ha incoraggiato ad affrontare altre cose nella mia vita”, ha continuato Spacey. “Ho amato e ho avuto incontri romantici con gli uomini per tutta la mia vita e ora ho deciso di scegliere di vivere la vita come gay. Voglio affrontare questo onestamente e apertamente”, ha detto, “e questo iniziando a esaminare il mio comportamento”.

Kevin Spacey vita privata

Kevin Spacey è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata, nonostante in un ambiente piuttosto ristretto come quello dei grandi di Hollywood tutti sapessero. In una recente intervista, incalzato sulla questione aveva scherzato così: “Smettetela di chiedermi se sono gay, questo è bullismo”.

Kevin Spacey carriera: i riconoscimenti

Kevin Spacey, vincitore del premio Tony per Lost in Yonkers, è il protagonista del dramma politico Netflix House of Cards. Ha anche lavorato per dieci anni come direttore artistico della compagnia teatrale Old Vic di Londra. L’attore americano ha portato a casa anche due statuette d’oro: il premio Oscar per I soliti sospetti e American Beauty.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 ottobre 2017: cosa va in onda il trono classico o il trono over?

Diretta Inter-Napoli

Diretta Verona – Inter dove vedere in TV e streaming gratis Serie A