in

Kevin Spacey denunciato per molestie da un massaggiatore: «Mi mise una mano sui genitali, poi …»

Kevin Spacey, la stella di House of Card, la serie di successo di Netflix, sembra ormai al tramonto. Ad offuscare l’astro americano le continue denunce degli ultimi mesi, unite ad uno strascico di polemiche infinite. L’attore Usa premio Oscar, già indagato dalla polizia negli Stati Uniti e in Gran Bretagna per presunte molestie, è stato accusato oggi per abusi sessuali dal suo massaggiatore. 

A raccontare l’accaduto il Guardian. L’episodio sarebbe avvenuto due anni fa in un’abitazione a Malibu, a sud ovest della contea di Los Angeles in California. Nella denuncia, presentata al tribunale della città americana, si legge che Kevin Spacey avrebbe costretto il massaggiatore “a farsi toccare i genitali” prima di “tirarlo a sé tentando di baciarlo”. L’attore aveva detto al massaggiatore di soffrire di forti dolori alla zona inguinale. Il protagonista di House of Cards avrebbe poi insistito perché venisse consumato un rapporto orale. Secondo i documenti visionati dal sito TMZ, Spacey avrebbe toccato le parti intime del massaggiatore per stuzzicarlo. La presunta vittima avrebbe reagito in malo modo: “Cosa stai facendo? Questo è ridicolo. Sono un professionista, questo è quello che faccio per vivere. Ho un figlio”. L’uomo si sarebbe poi allontanato dalla villa, lasciando da solo Kevin Spacey.

“La condotta di Spacey è stata estrema e oltraggiosa. Ha agito con sprezzante disprezzo per i diritti e i sentimenti del massaggiatore e con deliberata indifferenza rispetto a quanto avrebbe sofferto in seguito”, è stato scritto nella denuncia. Ora l’attore dovrà rispondere di fronte a simili accuse. Ricordiamo che Kevin Spacey ha in ballo già altre accuse contro la sua persona sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. Soltanto una delle indagini in corso sarebbe stata archiviata. Tali denunce hanno avuto naturalmente un enorme peso sulla carriera dell’attore che si è visto escluso dal film Tutti i soldi del mondo e dalla sesta e ultima stagione di House of Cards

Ferrovie dello Stato offerte di lavoro 2018: 1100 assunzioni in arrivo, ecco dove

Gianmarco Saurino: età, peso, altezza, tutte le info sull’attore di “Non dirlo al mio capo 2”