in

Kevin Spacey, selfie a sorpresa con il principe Carlo

Non ha resistito e lo ha fatto: Kevin Spacey, in barba al protocollo ufficiale, ha scattato ‘a tradimento’ una foto al principe Carlo d’Inghilterra, immortalando la reale figura in un moderno selfie. Il protagonista di House of cards, nota serie tv che ha conquistato l’America ma che ha riscosso molto successo anche in altre parti del mondo, tra cui anche qui in Italia, così come avrebbe fatto Frank Underwood (il personaggio che interpreta, ndr), non ha perso tempo e, rompendo tutti gli schemi preconfezionati, ha scattato il selfie non appena il principe Carlo è arrivato alla cerimonia di assegnazione dei Prince’s Trust Celebrate Success Awards.

Alla cerimonia, che come ricordiamo è organizzata dall’associazione Prince’s Trust fondata dallo stesso Carlo d’Inghilterra e che si occupa di ragazzini in difficoltà, sono stati invitati molti volti noti del mondo del cinema, della tv e dello sport. Oltre a Kevin Spacey, infatti, erano presenti molti altri personaggi, tra cui il calciatore francese Thierry Henry, fotografato anch’egli accanto al noto attore.

Il selfie di Kevin Spacey con dietro il principe Carlo è stato subito postato dall’attore di House of Cards sul suo profilo personale Twitter ed ha subito suscitato grasse risate da parte di migliaia di utenti che seguono la star hollywoodiana. La trovata di Spacey, però, potrebbe provocare qualche malumore a Buckingham Palace. Frank Underwood se la caverà anche questa volta?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diana Del Bufalo: “L’amore per il mio Francesco mi ha cambiata”

Caso Roberta Ragusa ultime news

Quarto Grado: Roberta Ragusa è ancora viva? Per il giudice non c’è stato omicidio