in ,

Kevin Trapp fidanzata, le foto della bellissima Izabel Goulart

Il giovane portiere tedesco Kevin Trapp ha raggiunto il palcoscenico del calcio che conta grazie al Paris Saint Germain, scalzando dal ruolo di titolare Salvatore Sirigu; l’estremo difensore però a sua volta è stato retrocesso al ruolo di riserva in questa stagione, con il tecnico Unai Emery che spesso in questa stagione gli ha preferito il francese Alphonse Areola. Trapp non si è perso d’animo e mentre fatica sul rettangolo verde per riconquistare un posto da titolare, fuori dal campo si consola accanto alla sua fidanzata, la bellissima modella Izabel Goulart. Di seguito vi presentiamo questa Venere sudamericana, con alcune foto tratte dai social.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Trapp fidanzata foto

Izabel Goulart è una top model di 34 anni, tra i profili più richiesti in passerella e volto noto del marchio Victoria’s Secret; la bellissima modella ha avuto un flirt anche con il calciatore Marco Borriello ma da alcuni anni fa coppia con Kevin Trapp con cui ha condiviso quest’anno le vacanze natalizie sulle spiagge di St. Barths.

Trapp fidanzata foto

Difficile rimanere indifferenti di fronte alle forme e alla sua bellezza; d’altronde se ne sono accorti anche molti internauti con più di 3,3 milioni di utenti che la seguono soltanto sul suo profilo Instagram. Date un’occhiata alle foto della bellissima Izabel Goulart e giudicate voi stessi.

Trapp fidanzata foto

Foto credits – Izabel Goulart Official Instagram Profile

Vincitore MasterChef Italia 6

MasterChef Italia 6 concorrenti: la nuova sfida culinaria ha inizio

Equitalia condono 2017, modulistica e scadenze

Equitalia, imprenditore si toglie la vita: aveva ricevuto cartella di 20mila euro