in ,

Kid’s Choice Awards 2015, guerra al miglior look curvy tra Jennifer Lawrence e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez vs Jennifer Lawrence, chi vince la battaglia al look “curvy” più mozzafiato ai Kid’s Choice Awards? Entrambe bellissime e al top della forma, le due dive di Hollywood sono le curvy più seguite ed apprezzate del jet set, complici la loro morbida sensualità rispetto alle silhouette filiformi delle altre. Il loro look non ha tradito ancora una volta le aspettative di tanti, avvolgendo le forme e rendendole assolutamente irresistibili…

Jennifer Lopez ha incantato tutti con la sua chioma leonina e l’outfit cortissimo. La cantante sembra infatti non temere il trascorrere del tempo che, miracolosamente, non ha alcun effetto sulla sua linea, e per questo ha scelto un mini dress particolarmente corto ed al contempo accollato. Bellissimi i ricami in pizzo e le trasparenze su fianchi e braccia, così come il make up nude, con gloss sulle labbra. Un look curato nel minimo dettaglio, con ampi cerchi che completano lo stile anni ’70 della cantante.

Bellissimo anche l’outfit aderente di Jennifer Lawrence, beniamina di Hunger Games. L’attrice ha sfoggiato un look moderno e al contempo ispirato all’arcade della saga, con quella rete sul decolleté che tanto ricorda l’abito di scena del suo personaggio. A dir poco perfetto lo smokey eyes sui toni del blu, così come l’hairstyle, una coda di cavallo tirata ai lati e morbida, sbarazzina ed al contempo molto elegante.

 

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste, ultime news: perizia psichiatrica per Michele Buoninconti?

come ci si veste a pasqua

Pasqua 2015, come vestirsi? Consigli sul look delle feste