in

Kiko lavora con noi 2015: le ultime offerte di lavoro in varie città

Nuove e interessanti offerte di lavoro provenienti dal mondo Kiko Milano, famoso marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia. Andiamo a vedere le posizioni aperte in varie città d’Italia.

Per il punto vendita Kiko di Piombino, in provincia di Livorno, si ricerca un/una Store Manager Kiko che si occuperà della vendita assistita, della pianificazione e della motivazione delle risorse. Scopri di più e candidati subito!

Per il negozio Kiko di Grosseto, in Corso Carducci, si ricerca un/una Store Manager Kiko per sostituzione di maternità. Le mansioni sono le medesime della precedente offerta. Per maggiori dettagli o per candidarti immediatamente.

Per la sede Kiko di Bergamo si ricerca un Colour Clerk che sarà il riferimento operativo per lo sviluppo delle gamme cromatiche all’interno della Direzione Creativa Kiko.

Per il prestigioso punto vendita Kiko di Firenze Calzaiuoli, si è alla ricerca di figure come Magazziniere, che si occuperanno di gestire l’arrivo della merce in magazzino, di ordinarla e organizzarla nelle scaffalature oltre che collaborare col team di vendita nell’allestimento del negozio.

Per maggiori dettagli e informazioni è possibile consultare inoltre la sezione apposita del sito Kiko.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Diretta Italia-Germania dove vedere in tv e streaming

Slovenia – Italia probabili formazioni Qualificazioni Euro 2017 Under 21

Matera, cade mongolfiera: due giovani morti