in

Kiko lavora con noi 2016: offerte in Lombardia per vari profili

Kiko, famosa azienda italiana dedicata alla cosmesi, ricerca per l’anno 2016 diverse figure da inserire nelle sue sedi presenti in Lombardia: ecco quali sono le offerte da non perdere.

Kiko lavora con noi 2016 è alla ricerca di una figura in grado di ricoprire il ruolo di Stage Demand Planning per la sua sede di Bergamo. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria gestionale, matematica o statistica, ottima conoscenza dei supporti informatici e della lingua inglese. Sempre per la sede di Bergamo, Kiko ricerca una figura da inserire come Stage Facility. I requisiti richiesti sono: diploma di geometria o laurea in ingegneria civile, edile o in architettura, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali supporti informatici.

Kiko per la sede di Bergamo ricerca anche altre figure, come Controller, Brand Analyst, Executive Business Support, Project Manager. Per visionare tutte le candidatura e rimanere sempre aggiornati sulle nuove offerte di lavoro si consiglia di visionare il Sito Ufficiale alla voce Kiko lavora noi 2016.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Martin Good/Shutterstock.com

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, alla Camera l’esame del ddl sui lavori usuranti poi l’ottava salvaguardia

Maze Runner The Death Cure cast, Dylan O’Brien è rimasto ferito: brutte notizie per i fan della saga