in

Kiko lavora con noi: continuano le assunzioni 2015, offerte di lavoro in varie città

L’azienda Kiko Milano, di proprietà di Antonio Percassi, è una società che si occupa di produzione e commercializzazione nel settore della cosmetica, fondata dal Gruppo Percassi nel 1997. Ad oggi, vanta oltre 600 filiali, un fatturato di oltre 410 milioni di euro ed è una realtà in continua crescita. La sede principale dell’azienda è a Bergamo ma è dislocata in tutto il territorio nazionale. Andiamo a vedere quali sono le opportunità e le nuove assunzioni che Kiko ha in mente di fare.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Per il punto vendita di Verona, Kiko è alla ricerca di Store Manager che si occuperanno della vendita assistita, di gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (4-5 persone) e della gestione dello stock e del magazzino. Richiesta esperienza pregressa di 3-5 anni, un’ottima presenza e una buona conoscenza della linga inglese. Per candidarsi cliccare qui. Ma non solo: anche a Villesse in Friuli e a Teramo in Abruzzo è ricercata la stessa figura professionale.

Se sei interessato alle offerte che propone Kiko, ti consigliamo di consultare spesso l’elenco delle offerte in azienda (clicca qui), che vengono aggiornate spesso.

Gp di Monza, pole position: Hamilton guida, ma le Ferrari sono dietro

equals doremus mostra cinema venezia 2015

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “Equals”, il film che indaga l’amore del futuro