in

Kiko lavora con noi: nuove assunzioni nel 2015, ecco le offerte in varie città

L’azienda Kiko Milano, di proprietà di Antonio Percassi, è una società che si occupa di produzione e commercializzazione di cosmesi italiana che opera nel settore della cosmetica. Fu fondata dal Gruppo Percassi nel 1997. Ad oggi 19 luglio 2015, vanta oltre 600 filiali, un fatturato di oltre 410 milioni di euro ed è una realtà in continua crescita. La sede principale dell’azienda è a Bergamo ma è dislocata in tutto il territorio nazionale. Andiamo a vedere quali sono le opportunità e le nuove assunzioni che Kiko ha in mente di fare.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Tra le ultime offerte pubblicate sul sito ufficiale di Kiko:

  1. Store Manager Kiko a Treviso. Le sue principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (4-5 persone), la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. Requisiti fondamentali sono l’esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.
  2. Art Worker a Bergamo. Le sue principali responsabilità saranno la realizzazione dei file esecutivi del materiale POP per i nostri punti vendita Kiko da destinare alle prove di stampa e alla produzione. Il candidato ideale sarebbe un diplomato in grafica con esperienza pregressa di circa 7 anni ricoprendo il ruolo di grafico esecutivo / grafico pubblicitario all’interno di agenzie di comunicazione, pubblicità o dipartimenti di grafica presso realtà aziendali orientate alla comunicazione.
  3. Marketing Assistant – Sviluppo Prodotto Export a Bergamo. Si occuperà della raccolta di informazioni sui mercati cosmetici dei perimetri di riferimento e supporterà l’attività di sviluppo prodotto nella fase di adeguamento ai differenti mercati, relazionandosi con i  fornitori e con i dipartimenti marketing locali. Il profilo ricercato è di taglio internazionale, fortemente appassionato al Beauty, che abbia già maturato un’esperienza di almeno sei mesi in ambiti affini (Product / Brand management) in realtà internazionali di ambito cosmetico o FMCG.

Queste sono soltanto alcune delle offerte di lavoro che propone Kiko. Se volete conoscere maggiori dettagli sulle offerte e trovarne nuove, è possibile consultare la sezione “Lavora in Kiko“. All’interno di essa, troverete tutte le opportunità lavorative e la possibilità di inviare il vostro curriculum vitae all’azienda attraverso l’apposito form.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ludovica Comello

Ludovica Comello: un film, un libro e un tour senza Violetta

Il Commissario Montalbano facebook

Il Commissario Montalbano anticipazioni: tutti i segreti di Luca Zingaretti