in

Kiko lavora con noi: posizioni aperte per store manager

Kiko lavora con noi. L’azienda con sede centrale a Bergamo, leader nel retail di cosmetica con una grande rete di negozi sul territorio nazionale, ha in questo momento alcune posizioni aperte per store manager in diverse regioni. Le offerte di lavoro attive in questo momento riguardano in particolare le province di Trento, Venezia, Udine e Sondrio.

Kiko lavora con noi: store manager

Per il ruolo di store manager Kiko cerca persone dinamiche e intraprendenti con almeno un diploma superiore e 4 anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria. Queste figure si occupano della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato. I candidati ideali devono essere inoltre fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

Kiko: l’azienda

Ideato e fondato nel 1997 dal Gruppo Percassi, Kiko Make Up Milano è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia. L’azienda è in forte espansione, avendo già aperto oltre 300 punti vendita in Italia e quasi 1000 a livello globale, in venti paesi diversi.

Kiko lavora con noi: candidature

Per ulteriori informazioni e candidature utilizzare la sezione lavora con noi del sito Kikocosmetics.com

 

omicidio noemi durini

Omicidio Noemi news fidanzato: nuovi sospetti sul padre, spunta una testimonianza importante

nina moric gf vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2 seconda puntata: chi è il favorito per uscire dalla casa?