Nuove opportunità di lavoro per chi è alla ricerca di un buon posto. Kiko Make Up Milano, appartenente al Gruppo Percassi, famoso marchio italiano di cosmetici, trucco e bellezza, è pronto ad assunzioni nei negozi e in sede. Alcune delle posizioni aperte al momento riguardano anche nuove aperture del brand.
Kiko Milano offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia
Kiko Milano, leader del settore e punta di diamante del “Made in Italy”, che ha l’headquarter a Bergamo, è presente anche all’estero in diversi paesi come Inghilterra, Francia, Germania Portogallo, Spagna, Cina, Turchia, Stati Uniti e Brasile. Vediamo ora insieme le figure professionali al momento ricercate dal marchio, che piace ai consumatori perché connubio perfetto di qualità e prezzo.
Le posizioni aperte
- Sales Assistant, Addetti Vendite e Make Up Artist – sedi di lavoro: Orio al Serio (Bergamo), Loano (Savona), Foiano (Arezzo), Livigno (Sondrio), Merano (Bolzano), provincia di Milano (Arese, Novate, Portello), Siena, Firenze, Viareggio (Lucca), Bolzano, Parma, Udine, Conegliano (Treviso), Bassano del Grappa (Vicenza), Rimini, Riccione, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Vicenza, Agrigento, Venezia, Bologna, Avezzano (L’Aquila), Reggio Emilia, Verona, Roma, Milano Marittima (Ravenna);
- Sales Assistant Categorie Protette (L.68/99) – sedi di lavoro: Trento, Venezia, L’Aquila, Bologna, Torino, Padova, Udine;
- Magazzinieri – sedi di lavoro: Roma e Firenze;
- Store Manager – sede di Merano (Bolzano);
- Supply Chain Analyst – sede di Bergamo;
- Receptionist – sede di Bergamo;
- Customer Care Analyst – sede di Bergamo;
- Promotion Specialist – sede di Bergamo;
- Merchandising Specialist – sede di Bergamo;
- Media Manager – sede di Bergamo;
- Hr Generalist – sede di Bergamo;
- Sourcing Analyst – sede di Bergamo.
Al momento, come riporta il portale “TiConsiglio.com”, ci sono anche opportunità di stage e tirocini per diplomati e laureati, da inserire nell’ambito del Marketing e della Comunicazione. Ai giovani viene affiancato un tutor e si aprono dinnanzi a loro grosse prospettive nel mondo del lavoro a livello internazionale.
- Stage Sales Assistant – Limbiate (Milano), Brindisi, Matera, Como;
- Stage Regulatory – Bergamo;
- Stage Operations – Bergamo;
- Stage Hr Administration – Bergamo.
Come candidarsi
Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Kiko Cosmetics alla sezione “Lavora con Noi”. Qui è possibile leggere tutte le posizioni aperte, selezionare quella di interesse e proporsi. Sul medesimo portale è consentito inviare una candidatura spontanea.