in

Kikò Nalli tradito da Ambra con Gaetano Arena: la reazione dell’hair stylist ed ex gieffino

La bomba sganciata a Pomeriggio 5 nello scontro tra paparazzi e ‘Vip’ ha mietuto le sue ‘vittime’: a farne le spese Kikò Nalli e Ambra Lombardo, al centro del presunto tradimento dell’insegnante siciliana con Gaetano Arena. Il triangolo amoroso, taciuto nella casa del Grande Fratello dove tutti e tre avevano avuto modo di conoscersi, si sarebbe palesato la scorsa estate, quando la fidanzata di Nalli avrebbe avuto un flirt con l’ex coinquilino mentre era ufficialmente accompagnata dall’hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari. Relazione che – stando alle parole di Arena – potrebbe tuttora andare avanti.

Kikò Nalli tradito da Ambra: il flirt con Arena solo un ‘business’?

Ma facciamo un passo indietro: Kikò, Ambra e Gaetano partecipano singolarmente al reality di Canale 5. Gaetano parte alla conquista di altre coinquiline ma non della Lombardo, all’epoca fidanzata all’esterno della casa. Kikò, single dopo il divorzio da Tina, non nasconde l’interesse per Ambra che, tuttavia, si mostrerà accondiscendente solo dopo l’eliminazione dal GF, avvenuta da lì a qualche settimana. Rientrerà in casa col permesso della produzione proprio per comunicare a Kikò di ricambiare il sentimento. Finito il reality Ambra e Kikò – a dispetto di quanto pronosticato dalle malelingue – vivranno la loro storia d’amore tra vacanze e ospitate dalla D’Urso finché – pochi giorni fa – non si insinua Gaetano Arena, fresco di frequentazione con una misteriosa donna impegnata.

“Appena smesso di ridere…”, la reazione dell’hair stylist al presunto tradimento

La presunta fiamma di Arena si rivela, dunque, essere proprio la Lombardo e la notizia – lanciata in diretta a Pomeriggio 5 – non lascia affatto indifferente Kikò. Proprio mentre va in onda la puntata, tra le stories del profilo Instagram di Nalli, appaiono delle frecciatine inequivocabili: “Carini, popolari e pure simpatici. – scrive l’ex della Cipollari facendo intendere di non credere alle parole di ArenaAmore questo fa male a tanti, dajeeeee”. Poco dopo è un’altra breve storia a dare conferma della poca attendibilità della ‘montatura’: “Ma almeno quando inventate finti flirt fateli credibili! Appena smesso di ridere… Torniamo a lavoro”. Ingenuo lui o falso Arena?

Leggi anche —> Irene Bocca Instagram, il mini top è una seconda pelle: «Essere donna la tua arma migliore»

dritto e rovescio lite

Dritto e Rovescio lite in diretta tra Vauro Senesi e un fascista: «Vergognati!»

Wanda Nara in topless su Instagram, prova a coprirsi ma si vede tutto