in ,

Kiko: un compleanno da sogno per il pappagallo di Bellaria

Il suo compleanno ha coinvolto un intero hotel, a Bellaria, e ben cento invitati. Il quotidiano Il Resto del Carlino gli ha dedicato un articolo e i vacanzieri, oggi, non fanno altro che parlare di lui e della sua riuscitissima festa. Di chi si tratta? Quale Vip è sbarcato in riviera, mentre tutti gli altri sono a Venezia? Nessun divo di Hollywood, nessun cantante famoso, nessuno attore italiano. Il festeggiato era un bellissimo pappagallo di nome Kiko.

compleanno kiko

Ebbene sì, potrà sembrare incredibile, ma l’amato pennuto ha trascorso una serata indimenticabile permettendo ai suoi padroni di salutare i clienti e l’estate 2013 con un party degno di nota. Trovata pubblicitaria, idea stravagante per il rilancio dell’albergo o semplicemente un modo come un altro per festeggiare un componente di famiglia, un amico inseparabile per la figlia dei proprietari? Nonostante tutto si tratta di una festa ben riuscita, visto che in spiaggia non si parla d’altro. Le persone hanno gradito il cibo, la torta e l’intrattenimento musicale e per ringraziare hanno portato all’amatissimo Kiko regali di cui, da oggi in poi, non potrà fare a meno.

Per la figlia dei proprietari di uno degli hotel storici del paese, infatti, Kiko è un amico inseparabile, un compagno di giochi, un attento maestro durante i compiti. Il tenero pappagallo, infatti, oltre a passare ogni istante con la ragazzina si preoccupa che questa arrivi a scuola in orario, svegliandola ogni mattina con un dolce fischiettio nelle orecchie e si occupa di lei come un’esperta baby sitter così che i suoi servigi sono stati ripagati al meglio. Ora tutti attendono la prossima estate per poter cantare nuovamente: “tanti auguri Kiko”.

photo credit: giasco via photopin cc

photo credit: Giacomo Carena via photopin cc

Seguici sul nostro canale Telegram

Star rifatte: quando il botox peggiora la situazione

veridiana malmann imprenditrice

Veridiana Mallmann: da Velina a imprenditrice di bellezza