in ,

Kill Bill Vol. 3, Quentin Tarantino: “C’è sicuramente una possibilità, potrebbe essere una probabilità”

“C’è sicuramente una possibilità, potrebbe essere una probabilità”, questa la risposta data da Quentin Tarantino in una recente intervista parlando di Beatrix Kiddo: c’è forse speranza di rivedere Uma Thurman nei panni de La Sposa?

Ho fatto passare a Beatrix Kiddo veramente molto e quindi volevo che avesse un periodo di pace, del tempo da trascorrere con sua figlia e apprezzare per un po’ la  vita” spiega ancora Quentin Tarantino che sarà a breve nelle sale cinematografiche italiane con “The Hateful Eight“, un film western che promette d’essere un successo almeno quanto lo era stato Django Unchained.

Il nuovo film, al cinema da Febbraio 2016, sembra non averlo però distolto da quello che per molti è stato il suo capolavoro più grande, Kill Bill: ed è ben dal lontano 2004, anno in cui uscì il Vol. 2 dell’opera, che il vociferare vorrebbe l’uscita di un sequel, un tanto sognato Kill Bill Vol.3. “Forse dovrei smetterla di illudere il mio pubblico, ma ci potrebbe essere davvero. Io ed Uma abbiamo stretto un bel legame lavorando insieme e ormai lei conosce troppo bene il personaggio, è praticamente insostituibile. Ma vorrei che trascorresse un po’ di tempo con sua figlia, insomma che viva la sua vita per un po” spiega infine il regista.

caso loris news veronica panarello

Loris Stival news indagini: grave omissione del nonno paterno, Andrea Stival

saldi 2016, saldi invernali 2016, saldi invernali 2016 quando iniziano, saldi invernali 2016 calendario,

Saldi invernali 2016 quando iniziano? Il calendario delle date dalla Lombardia alla Sicilia