in ,

Killer Budrio news, avvistato fra Marmorta e Consandolo: “Era Igor, non ho dubbi”

Killer di Budrio ultime notizie: è stato avvistato lo scorso venerdì un uomo che dalla descrizione risulterebbe essere proprio Norbert Feher (alias Igor Vaclavic), l’assassino di Davide Fabbri, il barista di Budrio ucciso lo scorso primo aprile, e della guardia ecologica Valerio Verri, ammazzato sette giorni più tardi a Portomaggiore durante un controllo sul territorio. Il fuggiasco è ricercato esattamente da trenta giorni nelle aree tra Marmorta e Consandolo, nel Ferrarese.

Proprio in quelle campagne, nella notte di venerdì scorso, un uomo pakistano se lo sarebbe trovato davanti, spuntato improvvisamente da un cespuglio: la descrizione data agli inquirenti è quella di un soggetto sofferente che brandiva un bastone, aveva indosso un cappello e una tuta mimetica, capelli lunghi e barba incolta, magro e con gli occhi incavati e febbricitanti. Tutto fa pensare dunque che si tratti di ‘Igor’, l’uomo più ricercato d’Italia: “Era Igor, lo riconosco dalla foto. Non ho dubbi, era lui, sono più magro e con la barba lunga. Voleva la mia bici. Mi pareva in condizioni precarie, forse stava male“, ha detto il testimone ai carabinieri in caserma a Molinella che lo hanno giudicato credibile.

Killer Budrio news: sparito kit pronto soccorso, potrebbe averlo rubato Norbert Feher

Il pakistano si sarebbe imbattuto in lui mentre in bici percorreva una ciclabile fra Marmorta e Consandolo, proprio nella zona rossa in cui da trenta giorni sono in corso le ricerche del pericoloso latitante. Prima l’uomo ha detto di aver pensato che quel bizzarro individuo volesse rapinarlo, tant’è che gli avrebbe offerto il portafoglio e il cellulare. Ma il presunto ‘Igor’ si sarebbe dileguato tra la fitta boscaglia. Il killer di Budrio dunque non si sarebbe mai allontanato dall’area battuta dalle squadre di ricerca. La caccia all’uomo nella zona rossa continua, a maggior ragione, senza sosta. La speranza è che il fuggitivo, ormai stremato perché ferito ed affamato, possa commettere un passo falso.

once upon a time 6, once upon a time 6x20, once upon a time 6x20 anticipazioni, once upon a time The Song in Your Heart, once upon a time 6 stagione, once upon a time episodio musical

Once Upon A Time 6×20 anticipazioni: tutto sulle nozze “musical” di Emma e Uncino [VIDEO]

Concerto Primo Maggio 2017 Roma Scaletta

Concerto Primo maggio 2017 Roma scaletta: cantanti, come arrivare, info orari, diretta TV e streaming gratis