in ,

Killer di Budrio news, così Igor ha assassinato il barista (VIDEO)

Prima dell’omicidio di Davide Fabbri nessuno sapeva di chi fosse Igor il Russo. Poi si è dato spazio solo alla fervida immaginazione. Fino alla serata di ieri, quando il TG1 ha trasmesso in esclusiva le immagini del primo delitto compiuto dal “Killer di Budrio”, alias Norbert Feher, conosciuto anche come Igor Il Russo. I tragici momenti sono stati ripresi dalle telecamere interne del Bar della Riccardina. Questo è stato lo scenario del primo conflitto a fuoco che ha visto protagonista il Killer di Budrio.

—> Le 12 identità di Igor Il Russo

Come si può vedere dal video diffuso dal TG1, il barista, Davide Fabbri, gli strappa il fucile, lo brandisce come una mazza e colpisce più volte il bandito Igor. Ma a quel punto il Killer di Budrio dimostra tutta la sua ferocia e freddezza che l’hanno reso tristemente noto in tutta Italia. Prima una colluttazione in cui finisce per avere la peggio un cliente, poi i due scompaiono dalla scena, arrivano alle mani e finiscono nel retrobottega.

—> Le ultime notizie con UrbanPost

Davide Fabbri lo colpisce, il bandito fugge. Igor mette la mano in tasca, cerca la pistola rubata qualche giorno prima a un vigilante ferrarese. Il barista, prima di andare nel retrobottega, compare per l’ultima volta: sono i suoi ultimi istanti di vita. Mentre sono di là, si ode uno sparo. Per Fabbri è finita: un solo proiettile, ma fatale. Igor l’ha appena colpito al collo.

Di seguito ecco il video dell’omicidio del barista Davide Fabbri avvenuto giorno 1 aprile 2017. Le immagini sono state diffuse, in esclusiva, dal Tg1 nella serata di ieri, domenica 14 maggio 2017.

Temptation Island 11 luglio facebook

Temptation Island 2017 quando inizia, concorrenti, cast: ecco tutte le ultime anticipazioni

roma incidente stradale

Sarno, uomo si dà fuoco in pubblica piazza per un litigio in famiglia: morto