in ,

Killer Budrio news: sparito kit pronto soccorso, potrebbe averlo rubato Norbert Feher

Killer Budrio news: si prende gioco degli inquirenti italiani ormai da 26 giorni, il quarantenne serbo Norbert Feher (alias Igor Vaclavic), assassino di Davide Fabbri, il barista di Budrio ucciso lo scorso primo aprile, e della guardia ecologica Valerio Verri, ammazzato sette giorni più tardi a Portomaggiore durante un controllo sul territorio. Al fuggitivo sarebbe contestato anche un terzo omicidio.

In queste ore una novità importante sulle indagini: come riporta l’Ansa, un kit di pronto soccorso completo di bende, garze e disinfettante sarebbe scomparso da un garage-ripostiglio sito nei pressi di un casolare. Della valigetta non v’è traccia, come confermato dal proprietario dello stabile in questione. La zona è la stessa in cui da settimane si sta concentrando la caccia all’uomo. Norbert Feher, se venisse appurato che è stato lui a portar via quel kit di pronto soccorso, potrebbe dunque essere ferito, come ipotizzano gli inquirenti.

Killer Budrio news, tracce recenti in casolare: proprietario stabile sotto torchio per ore

Al momento tuttavia non è chiaro a quanto risale il presunto furto della valigetta. In queste ore sono in corso accertamenti atti a verificare se parte del contenuto del kit appartenga al materiale trovato l’8 aprile nel Fiorino che fu proprio il killer di Budrio ad abbandonare a Molinella.

Sul fronte delle ricerche intanto la caccia a Norbert Feher continua senza sosta: proprio questa mattina infatti c’è stato un nuovo approfondito sopralluogo in un casolare a Consandolo (Ferrara) da parte dei Carabinieri. Nonostante nelle ultime ore siano giunte diverse segnalazioni che lo davano in fuga nel Padovano, risultate poi falsi allarmi, ‘Igor il russo’ per gli investigatori non si sarebbe mai spostato dalla zona ‘rossa’ (al confine tra le province di Ferrara, Bologna e Ravenna), che nelle ultime ore si è allargata in seguito alla segnalazione di tracce recenti del fuggitivo fiutate dai cani molecolari fuori dell’oasi di Marmorta. In arrivo altri 200 militari in sostegno delle squadre di ricerca già impegnate nelle indagini.

 

 

Tommaso Paradiso Fidanzata

Thegiornalisti Concerti 2017: Completamente Senza Estate Tour, date e prezzo biglietti

Replica Uomini e Donne puntata 26 aprile 2017: ecco dove rivederla su Witty