in ,

Killer di Budrio, taglia su Igor Il Russo: la decisione di parenti e amici di Davide Fabbri

Ancora caccia al Killer di Budrio da oltre tre mesi. E allora la decisione di parenti e amici di Davide Fabbri, il barista assassinato lo scorso 1 aprile 2017: una taglia per la cattura di Igor il Russo. Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, il latitante serbo ricercato per gli omicidi di Davide Fabbri e della guardia volontaria, Valerio Verri, dovrà preoccuparsi anche dei “semplici cittadini”. È quanto hanno deciso di proporre la vedova ed il Comitato degli amici del barista di Budrio (Bologna) ucciso lo scorso 1 aprile durante un tentativo di rapina nel suo locale.

>>> Così Igor ha assassinato il barista <<<

L’iniziativa per incentivare la cattura del Killer di Budrio è stata comunicata dall’avvocato Giorgio Bacchelli che rappresenta la famiglia di Fabbri (la moglie Maria Sirica e il padre Davide) oltre agli amici del barista. “Tra le iniziative possibili – si legge in un comunicato – oltre ad altre che sono state e sono programmate, può essere utile anche la messa a disposizione di una `taglia´ da riconoscersi nei confronti di chi o coloro che potranno, in maniera concreta e fattiva, fornire informazioni precise che consentano di rintracciare il predetto latitante ed assicurarlo alla giustizia.”

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Per quanto riguarda la taglia per la cattura del Killer di Budrio nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità, l’importo ed ogni condizione per la messa a disposizione della somma di denaro. La vedova e gli amici del barista di Budrio: “Si augurano che questa iniziativa, unitamente alle ricerche in atto da parte delle forze dell’ordine e ad ogni altra iniziativa utile, possa contribuire al perseguimento dello scopo che si vuole conseguire nel nome e nel ricordo del povero Davide Fabbri che, per difendere la famiglia e i beni dell’attività nella quale si è impegnato per la vita – concludono – ha immolato la propria esistenza, soccombendo ad un atto delinquenziale di gravità estrema.”

Ajax, dramma Nouri: il calciatore ha subito danni permanenti al cervello

Gemma e Marco, la Galgani sogna il matrimonio: “Firpo, chiedimi di sposarti”