in

Kim Kardashian e Emily Ratajkowski nude: le foto impazzano sul web

Kim Kardashian e Emily Ratajkowski decidono di infuocare il web, spogliandosi e postando la foto nude sul proprio profilo Instagram. La foto in breve tempo fa impazzire il pubblico dei social e raggiunge un milione di like, nonché moltissimi commenti positivi per le due modelle. “Non abbiamo nulla da indassare” Ha scritto la compagna di Kanye West su Instagram.

Le loro forme ovviamente hanno fatto impazzire il web e Kim Kardashian, a pochi mesi dal parto, sembra essere già in forma smagliante. Emily Ratajkowski, invece, conferma di essere una delle modelle della nuova generazione più apprezzate dal popolo dei social, sia dal lato estetico che fisico. Emily, oltre a possedere delle forme mozzafiato, è fra le più belle modelle in circolazione.

Un regalo niente male per i seguaci di Instagram, foto del genere non capitano tutti i giorni. I fans di Kim Kardashian e Emily Ratajkowski aspettavano da tempo questo momento.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

bando startup tim wcap

Bando startup innovative, Tim #Wcap: ecco come partecipare

omicidio pordenone news a quarto grado

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 31 marzo: omicidio Pordenone, Giosuè scarcerato?