in ,

Kim Kardashian e il dramma fashion del prezioso Lanvin diventato un tovagliolo

Fashion sì, ma anche tanto mamma. Kim Kardashian ama da sempre la moda e le ultime tendenze, adeguate al suo fisico curvy, tanto da diventare una delle icone di stile di Hollywood. Contesa da numerosi brand come testimonial, la Kardashian è una la cui fama dipende anche dalla moda e dal rapporto con essa. Eppure, per la sua piccolina mamma Kim sarebbe pronta a rinunciarvi, o quasi…

Life&Style ha rilanciato nelle ultime ore uno scatto che ritrae il piccolo “dramma” fashion di cui Kim Kardashian è stata protagonista, insieme alla piccola North West. Durante una passeggiata, inevitabilmente paparazzata, Kim Kardashian ha infatti sacrificato il suo coat estivo per far pulire mani e bocca della sua piccolina dopo aver mangiato i popcorn. Niente di strano in questo gesto da mamma, se non fosse che quel coat è un capo d’alta moda di grande valore.

Stando ai ben informati, il coat della Kardashian utilizzato come tovagliolo da North West sarebbe un Lanvin da ben 4500 dollari. Un capo che sarebbe tenuto in cassaforte dalle comuni mortali ma che Kim ha ben pensato di sfoggiare per un passeggiata di giorno, esponendolo al rischio di essere sporcato e rovinato dalla sua bambina. In questo piccolo dramma fashion, impossibile non resistere al fascino di Kim in versione mamma amorevole…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

notizie del giorno italia

Sciopero aeroporto Bologna 14 luglio 2015: Ryanair cancella i voli

Iran accordo sul nucleare raggiunto, Israele: "Una resa all'asse del male"

Iran accordo sul nucleare raggiunto, Israele: “Una resa all’asse del male”