in

Kim Kardashian è incinta: sarà maschio o femmina?

Kim Kardashian è incinta del suo secondo figlio: la prosperosa ereditiera ha annunciato la grande notizie durante l’ultima puntata del reality “Keeping Up With the Kardashians”, sorprendendo la sorella Khloe e tutto il pubblico sintonizzato. La piccola North, nata dalla felice unione con il marito Kanye West, avrà presto un fratellino oppure una sorellina con cui crescere e giocare, per la gioia di mamma Kim che sta toccando il cielo con un dito.

“Mi lamentavo così tanto di quanto odiassi essere incinta, non avrei mai pensato che avrei pregato per esserlo di nuovo” aveva dichiarato non molto tempo fa la Kardashian, affermando che lei e West provavano addirittura 500 volte al giorno ad allargare la famiglia. La signora indiscussa dei selfie, che su Instagram vanta 34 milioni e 700 mila follower, è attualmente una delle 100 persone più influenti al mondo: le sue carnose labbra e le sopracciglia perfettamente modellate sono copiate dalle donne di tutto il pianeta e prese ad esempio come ideale di bellezza estetica.

Kim Kardashian tuttavia ha dichiarato di non essere sempre andata d’accordo con il suo aspetto fisico, fino alla trasformazione che l’ha portata a sbocciare. Oggi le sue curve sensuali sono invidiate dal genere femminile ed osannate da quello maschile: con la gravidanza poi il corpo dell’ereditiera diventerà ancora più sinuoso e favoloso.

Svizzera lite italiani

Elezioni regionali 2015, Arezzo: uomo ferito da colpo di pistola al seggio elettorale

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries 7: pronti a dire addio a Stefan? Paul Wesley segue Nina Dobrev