in

Kim Kardashian e Kanye West divorzio: la coppia si dice addio e litiga per i figli [FOTO]

Kim Kardashian e Kanye West divorziano

Kim Kardashian e Kanye West, il matrimonio ora sembra ormai essere arrivato al capolinea. L’indiscrezione arriva dal Daily Mail che ha aggiunto come la Kardashian si starebbe già informando per avere l’affido esclusivo dei loro due bambini. Sembra che già da tempo West non viva più nella loro casa di Los Angeles, ma l’ex modella avrebbe aspettato a dare l’annuncio della rottura proprio a causa del suo stato fisico. Kim sarebbe stata molto preoccupata per lo stato di salute del marito, ma secondo fonti vicine alla coppia pare che ormai tra di loro le cose non vadano più bene.

Kanye West e il ricovero che ha fatto preoccupare tutti

Kanye West, due settimane fa, è stato ricoverato al Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles: secondo alcune indiscrezioni durante il trasporto in ospedale avrebbe dato in escandescenze al punto tale che i paramedici hanno dovuto chiamare la polizia. Dopo la notizia lo staff si è affrettato a negare che dietro i problemi di Kanye West ci possano essere alcool e droga. La suocera, Kris Jenner, ha provato a rassicurare: “Kanye è solo esausto” ha detto provando ad arginare indiscrezioni e rivelazioni. Il rapper è noto per il suo carattere irruente e le sue tirate polemiche e strampalate durante i suoi concerti.

kanye west bancarotta

Kanye West contro tutti: attacchi a Beyoncé e non solo

Non è passata inosservata l’invettiva nei confronti di Beyoncé, Zuckerberg e JayZ: “Beyoncé mi ha deluso. Io volevo presentare il mio video Fade e quelli dei VMA mi hanno detto ‘Mr. West con tutto il rispetto per lei, le diciamo che Beyoncé vincerà il premio Video dell’anno con ‘Formation’ contro il suo ‘Famous’. Dicendo queste cose di lei io mi metto in pericolo, ma non devono più giocare contro di me! Beyoncé mi ha fatto male: ho sentito che ha minacciato di non cantare ai VMA se non avesse vinto il premio per il miglior video dell’anno contro di me e contro Drake e il suo ‘Hotline Bling’. A mio parere Beyoncé è grande, anche Taylor (Swift, ndr) è grande. E noi siamo tutti brave persone. Siamo uguali ma a volte c’è troppa politica e ci dimentichiamo chi siamo solo perché vogliamo vincere, dannazione. Fanculo le vittorie. Sono qui per dirvi la verità, anche se questo mette a repentaglio la mia carriera, il mio successo e mette in pericolo anche la mia vita: Jay Z non mi hai chiamato, so che hai i tuoi killer, ma ti prego di non inviarmeli contro”.

Kim Kardashian: le sensuali foto con la sorella Khloe

Intanto, però, bella Kim Kardashian si diverte insieme alla sorella Khloe. La coppia, infatti, si è fatta immortalare per il magazine tedesco “32c Culture” mettendo in mostra il fondoschiena che sta facendo impazzire i fan. Gli scatti, realizzati dai fotografi Mert Alas e Marco Piggot, si possono notare le sorelle Kardashian in pose sensuali e intriganti mentre pubblicizzano le maglie firmate dal rapper Kanye West.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<

kim-kardashian

Ma non solo lotta sulla spiaggia per Kim e Khloe Kardashian che, nelle foto scattate dalla rivista tedesca, si fanno ammirare sotto la doccia con due body che sembrano lasciare ampio spazio all’immaginazione con un vedo-non vedo postato su Instagram e molto apprezzato dai followers.

COMMENTA LA NOTIZIA CON URBANSPETTACOLO<<<

kim-kardashian-doccia

 

Kim Kardashian e il relax dopo settimane torbide

Dunque, un po’ di relax per la bella Kim che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti prima con la rapina subita a Parigi e, successivamente, alla crisi subita dal marito Kanye West. Mentre con la sorella Khloe si diverte a giocare in spiaggia…

 

natale 2016 milano albero joy di pandora

Natale 2016 Albero a Milano: Joy, inaugurato l’abete di 28 metri in Piazza Duomo

Pioli allenatore ultime notizie

Dove vedere Inter – Sparta Praga, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis