in

Kim Kardashian e Kanye West sposi a Firenze, tutti i dettagli del matrimonio più cool di Hollywood

Altro che Los Angeles, Kim Kardashian ha scelto la nostra bellissima Firenze come location del suo matrimonio con Kanye West. Per l’esplosiva showgirl si tratta delle sue terze nozze, blindatissime e all’insegna del lusso nella splendida cornice di Forte Belvedere. Un matrimonio in assoluto segreto fino all’ultimo minuto e del quale ha dato notizia il quotidiano People, accendendo in ogni dove la curiosità circa i dettagli dello sposalizio più cool e atteso di tutta Hollywood!

coppie più belle

Pare che la coppia abbia scelto Firenze come location perché è proprio qui che la loro piccola North è stata concepita. Ovviamente, Kim ha dimostrato di essere una vera amante del Made in Italy non soltanto in fatto di moda ma anche di gusti musicali: durante la cerimonia Andrea Bocelli ha, infatti, cantato “Con te partirò”, commuovendo la nutrita folla di presenti. Abito rigorosamente bianco, in pizzo e con trasparenze, per la sensuale Kim.

Il matrimonio è stato preceduto da un’intera settimana di feste e baldoria nientemeno che a Parigi, dove la coppia ha affittato la reggia di Versailles come location dei rispettivi addii al nubilato e celibato. Lusso sfrenato per un matrimonio che non ha conosciuto limiti: i fiori scelti per la cerimonia sarebbero delle rare gardenie e peonie bianche importate dal Belgio, gli ospiti hanno cenato seduti ad un tavolo di marmo lungo 70 metri e sarebbe stata allestita per l’occasione un’enorme pista da ballo. Come se non bastasse, la coppia avrebbe chiesto la folle cifra di 10 milioni di dollari a chiunque voglia pubblicare le ricercatissime foto del loro matrimonio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ricetta di stagione: torta salata con le zucchine

ordinare i prodotti monastici

Tentazioni pure: i prodotti monastici