in

Kim Kardashian festeggia su Instagram con una foto mozzafiato

Una delle più seguite dai fans su Instagram è sicuramente Kim Kardashian e lo dicono i numeri: la compagna di Kayne West infatti, ha festeggiato qualche giorno fa un traguardo straordinario, quarantadue milioni di followers, non pochi. La Kardashian ha fatto un regalo a tutti i followers postando una foto che ha guadagnato quasi ottocentomila like e trentaduemila commenti.

Il segreto della Kardashian è proprio questo: con il suo fisico mozzafiato ha conquistato milioni di fans, dunque basta trovare l’angolatura perfetta per attirare tantissimi like sul suo profilo ufficiale. E’ con questa tecnica che la compagna di West è diventata una delle più seguite sui social ed è riuscita a festeggiare il traguardo dei quarantadue milioni di followers.

La relazione con il cantante Kayne West va a gonfie vele per l’invidia di parecchi fans, che quasi pagherebbero per passare anche solo un giorno con la Kardashian.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

oneplus 2 Uscita

One Plus 2 uscita news: confronto con One Plus One, il nuovo processore

fabio volo papà bis

Fabio Volo papà bis, l’annuncio su Twitter: “È arrivato il secondo figlio, che meraviglia”