in

Kim Kardashian fisico, le foto del lato b fanno cadere un mito

Da giorni ormai sul web stanno circolando delle foto di Kim Kardashian in bikini su una spiaggia del Messico. Le foto del lato b della moglie di Kanye West hanno fatto cadere un mito: la Kardashian, infatti, appare con un “pizzico” di cellulite che nelle foto sul suo account Instagram non viene assolutamente mostrato. Il fisico dell’imprenditrice, dunque, è soggetto ai ritocchi di Photoshop?

Negli ultimi anni Kim Kardashian è divenuta il modello da seguire per le donne curvy, grazie alla prosperosità che ha fatto impazzire non solo i fan, ma anche uno dei rapper più famosi al mondo (nonché attuale marito). Tutte vogliono imitare la Kardashian, non a caso il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, intervistato dalla redazione di UrbanPost, dichiarò: “La richiesta più particolare che mi fanno è diventare come Kim Kardashian, ovvero con i fianchi un po’ più larghi e il gluteo molto grande.” (QUI L’INTERVISTA COMPLETA)

Kim Kardashian un modello da seguire, ma a questo punto, dopo le foto apparse sul web, per le fan è caduto un mito. Molte, infatti, hanno commentato stupite le foto che ritraggono il lato b della Kardashian.

Foto prese da Instagram @kardashians_arg

Riccardo Scamarcio GOSSIP

Riccardo Scamarcio inveisce contro il pubblico del Bif&st a Bari: applausi, fischi e insulti per l’attore

Massimo Lopez condizioni di salute: “Dopo l’infarto così è cambiata la mia vita”